Montaguto » Home

Foto copertina 01

Posto nella parte nord-orientale della provincia di Avellino al confine con la provincia di Foggia, originariamente Montaguto è costituito da due parti distinte: il Casale di Sambuceto, situato a valle tra il Cervaro ed i torrenti Saliceto ed Acquara, e il Castrum Montis Acuti intorno al quale si viene piano piano a costituire il paese quale si presenta oggi.

Foto copertina 03

Chiusura al pubblico degli uffici comunali

14/04/2020

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI ALL'INIZIATIVA: ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA UNA TANTUM